mi spiace, non ne ho la minima idea.
tuttavia credo che il riferimento agli attuali prezzi di mercato del PC3 (in tutte e 3 le versioni), sia d'obbligo. fermo restando che la versione K costerà sicuramente qualcosina in più dato che ad esempio, si avrà modo di importare campioni e di utilizzare la vasta libreria di suoni compatibili con la serie (ovviamente) Kxxxx.
...evidentemente non per tutti.
il 3d è stato aperto semplicemete per segnalare il link che rimanda alla foto del prodotto e non per sottolineare le caratteristiche del K.
se poi qualche forumer sente la necessità di rivolgere delle domande, che per alcuni possono risultare ovvie, vale sempre il detto che: "rispondere è cortesia".
beh dai....grazie della notizia però andiamoci piano.
cioè alla fine non esiste ancora la pc3k, l'hanno annunciata e la stanno mettendo a punto, però dalla foto si vede una comune pc3x con una scritta arancione in piu e un fianchetto in legno
cioè voglio dire, aspettiamo di poterla ascoltare e vederla in azione prima di giudicare il prodotto....ora come ora nn possiamo dire niente a proposito.
...these days the world goes right, the sun shines bright, i'm kickin' off the bad dreams, these days i don't think twice, i walk on light, i'm positively somewhere....(jennifer paige) -play zx spectrum games-
Kyma1999 ha scritto:
na comune pc3x con una scritta arancione in piu e un fianchetto in legno
sono perfettamente daccordo con te.
diciamo che per mamma kurzweil, il test di gravidanza di questi ultimi gg è risultato positivo. per cui fatti due conti verrebbe facile stabilire la data del parto.
se davvero è presentata ora, in pochi mesi sara' gia distribuita in europa. Per tua esperienza, quanto passa di solito dalla presentaz alla diffusione "globale"?