salve a tutti raga, ho comprato di recente una korg M3 (premesso, la kiavetta nn l'ho xk nn è arrivata ankora...), ieri ho scaricato nuovi suoni da aggiungere, quindi ho installato il software e ho trasferito i suoni.... solo ke mi si sono cancellati quelli precedenti! non ci sono +! help ke faccio? come ripristino il tutto? (da premettere inoltre ke il tastiera nn l'ho a casa, quindi proverò domani a provare le eventuali soluzioni) a ke c sn vorrei kiedervi anke come faccio ad aggiungere suoni senza cancellare i precedenti e come faccio ad aggiornare il programma nel caso in cui ne avessi di bisgno... :S grazie a tutti anticipatamente
Ciao, cortesemente evita di usare un linguaggio da SMS.....quì le lettere non costano ed eviterai agli altri forumers una fatica inutile.
Grazie
Quando sbagli chiedi scusa! Una buona scusa è formata da tre parti: "Mi dispiace", "Era colpa mia", "Cosa posso fare per rimediare?" La maggior parte della gente salta la terza parte; da qui si capisce chi è sincero
L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi
Ciao. Sono in viaggio e scrivo da un cellulare, quindi non posso dilungarmi ne' rispondere subito a eventuali nuove riKieste .
Nei giorni scorsi insieme a altri ho dato una dettagliata e esauriente risposta a un Tale che aveva esattamente lo stesso problema, spiegando la procedura passo passo.
Cerca "m3" nei titoli del forum, era qualcosa come "ricaricare suoni m3" o simile.
Le buone notizie sono che basta ricaricare i suoni da un backup (reperibile facilmente). Le cattive, che bisogna recuperare i suoni da un backup, non sono residenti in una rom della macchina. Sbrigarti a trovare la "K"iavetta e' la soluzione piu' rapida.
Inutile ripetere qui, casomai scrivi tu domande ulteriori (ma fino a lunedi' vedo il forum una sola volta al giorno)
Poscritto: condivido il richiamo dell'admin. Prova a formulare pensieri completi in buon italiano, vedrai che ti capitera' meno spesso di "sovrascrivere program cancellandoli" (secondo te, c'e' una maniera di sovrascrivere qualcosa senza cancellarlo, in qualsiasi contesto?)