Carissimi!!!
Apro una discussione apposita visto che ho lanciato l'idea ma in un post che ha un titolo totalmente differente e quindi è ovvio non raccolga le opinioni generali.
Dato per scontato che il progetto Hamichord è una figata sia per il suono, sia per lo strumento e l'idea in se stessa italiana al 100% la domanda è:
"Quanti di noi apprezzerebbe una versione di Hamichord ottimizzata per l'utilizzo live?"
Preciso che questa ottimizzazione riguarderebbe la parte esteriore, legni e compagnia cantante mantenendo il cuore dello strumento intatto.
Da un mio calcolo fatto si potrebbe portarlo ad un peso rispetto ad un Clavia C2 superiore di appena 4/5 kg ma con una sostanza decisamente diversa, dal suono alla presenza dei drawbars e dei tasti preset.....
So che qualcuno mi dirà che è stata affrontata in parte questa discussione ma la mia premessa credo sia chiara anche perchè essendo sostenitore accanito del Made in Italy se il progetto si sviluppasse sarei il primo acquirente!!! :).............. (lo dico perchè in firma ho un'evidente sfilza di prodotto tutt'altro che made in Italy... ma proprio per esigenze di palco!!!)
Grazie a tutti!!!!!!!

