@ MacJack
Ahn ma quindi proprio non c'entra proprio nulla il suono
No, no, niente a che vedere con MS o i miei suoni in generale
Nonostante fossi collegato ad una spia in mono avevo un buon suono. Troppo carico di bassi, anche abbassandoli un po', soprattutto sui piani elettrici. Cmq ho rimediato con l'eq della spia, messo a 0
Mi ripeto, se uno ha voglia di attaccare computer scheda audio, cavi e annessi, ed ha un macbook e magari di già anche logic, lo trovo un setup molto buono, anche solo usando i vsti interni di logic (cosa che ho fatto io). Ci sono alcune mancanze, ma è normale. Niente che non si possa supplire con qualche libreria a basso prezzo, qualche campione o qualche vsti blasonato in versione free, tipo la libreria di kontakt gratuita o quella della East west dedicata ai suoni orchestrali. Poi dipende anche dal genere che uno suona.
Mi sono fatto un paio di suonetti sull'M1, e per adesso vado avanti con quelli, solo perché attacco e suono, visto che ultimamente sono un po' indaffarato. Ma l'opzione vsti rimane la migliore per quanto riguarda la *qualità*. Beh, dipende anche dall'alternativa di tastiere che uno ha...Se avessi una paio di tastiere buone probabilmente non userei vsti, ma avendo solo l'M1 e l'equinox che mi fa fatica portarla in giro, l'uso di vsti è d'obbligo.