
escono puliti.
quel kit nel video si maneggia anche con una mano, il theremin no...giustamente non puoi utilizzare il kaoss in tempo reale, tra l'altro non ha nemmeno l'attacco per un pedale o qualcosa del genere, ti consiglio nel tuo caso delle semplici pedaliere per chitarra o basso, ti scegli l'effetto, non sò... un delay sicuro, e un phaser o chorus, flanger.... ti potresti divertire parecchio; a questo punto puoi anche prendere una pedalira complessa dove ci sono molti più effetti e comandarli a tuo piacimento.
ma voi da quanto suonate il theremin???????? io lo adoro... è 1 anno circa ke suono ed è stupendo... mi da ogni giorno emozioni.... e pensare ke non ho mai suonato nessun altro strumento...mai niente mi aveva attratta...
io per il momento ho comprato i componenti, ma lo devo ancora costruire, poi farò un pò di pratica.

che brava...
non ho parole
è anche una melodia difficile da suonare, ci sono delle note e fraseggi cortissimi ed è facile sbagliarsi, un thank è doveroso.......guarda a questo punto sei tu che puoi insegnare a noi....l'unica cosa che puoi migliorare (sempre secondo me che sono un ignorante in materia) è cercare di sfumare di più il volume con la mano sinistra, movimenti più lenti e con maggiore estensione per dare più dinamica al brano, magari nei punti dove c'è una nota fissa e meno fraseggi, ma questo è solo un mio pensiero, per il resto....continuo a non avere parole.

io per il momento ho comprato i componenti, ma lo devo ancora costruire, poi farò un pò di pratica.
