Ragazzi nessuno sa dirmi niente??
sono senza interfaccia audio e me ne serve urgentemente una e devo scegliere tra ste due o cmq in quella fascia di prezzo
Per quanto a mia conoscenza, Presonus non brillano per i driver in termini di latenza.
Percio' ti sconsiglio Presonus se vuoi fare monitor (sentirti con un effetto mentre registri) con il software.
Ultralite MK3 ha buoni convertitori, ed e' anche un mixer dentro la scheda audio. Percio' puoi fare monitor senza bisogno di passare per il PC. Inoltre e' uscita la Hybrid (USB+Firewire), la trovi intorno ai 500 euri per 10 canali di registrazione.
Insomma la scelta fra le due e' se vuoi funzionalita' di effetti o meno. In caso affermativo, scegli MOTU.
Grazie ma cmq a me non interessa sentiemi nei monitor xk registro unicamente vocali. In qUesto caso (solo registrazione vocale) è sempre meglio la Motu?