Le voice predefinite di alcuni style hanno degli effetti predefiniti. Come posso fare a memorizzare tali voci con quegli effetti? Devo per forza caricare quello style per sentire quella voce con quell’effetto? Se provo a salvare la voice in una directory, appena la seleziono perdo gli effetti e mi suona come quella predefinita della tastiera. Forse dovrei salvare il tipo di effetti, ma come fare?
Grazie anticipatamente a coloro che mi daranno qualche suggerimento.
Puoi tranquillamente usare i bank con le registration memory, utili per richiamare le impostazioni della tastiera (predefinibili da menù). Logicamente, disattivi lo style e lasci tutta la tastiera con la voice che ti interessa (avendo l'effetto dello style). Dopodiché, salvi in un banco.
Comprendi?
Non vedo perché di questo complotto
nel tempo il ricordo andrebbe interrotto.
In sostanza, quello devi fare è questo:
- cerchi le voci che ti interessano;
- le salvi su una registration memory, memorizzando solo le voci senza style/song;
- richiami la registration memory (fino a 8 per ogni banco) quando necessario con un semplice click;
nel caso in cui dovesse servirti una spiegazione più dettagliata, stasera ti scrivo il procedimento passo passo.
Saluti,
Maurizio
Il paradiso non si trova nello spazio nè nel tempo.
...dimmi...per caso il bank era registrato su una penna usb? Se così, ricorda che ogni volta che richiami un banco la PSR3000 fa una copia sulla memoria flash locale della macchina, quindi devi cancellare anche quelle voci.
Saluti,
Maurizio
Il paradiso non si trova nello spazio nè nel tempo.
Ho risolto. Non c'erano i bank, ma se andavo su edit trovavo ancora due file di registration memory. Li ho eliminati e le lucine si sono spente. Rimane però ancora il nome "Senza parole" di un bank nella schermata principale, casella a centro-destra del display dedicata ai registration bank.
Non vedo perché di questo complotto
nel tempo il ricordo andrebbe interrotto.