Vst di effetti per little phatty

cobra22 18-04-10 12.06
Che vst di effetti posso usare per il mio little phatty?
mao 18-04-10 12.27
Che effetti ti servono?

Su un lead quando hai un delay e/o un riverbero altro non serve quindi direi di puntare a vst LEXICON. Se invece vuoi un mega fx per sperimentare prendi PSP NITRO.
Blackmoonlight 18-04-10 14.33
se vuoi andare sul free pare che quelli di kjareus audio siano molto buoni! Oppure anche l'effecteizer di Ziokiller è valido, sempre free!

emo
cobra22 18-04-10 15.16
Grazie ragazzi,
mi chiedevo anche se l'utilizzo di vst peggiora la qualita audio e se quindi è meglio optare x dei pedalini!
eminenza67 18-04-10 22.55
cobra22 ha scritto:
Grazie ragazzi,
mi chiedevo anche se l'utilizzo di vst peggiora la qualita audio e se quindi è meglio optare x dei pedalini!

Più che peggiorare diciamo che viene alterato il segnale ,passando da analogico a digitale.Sentondo come suonano diversi il mio Juno ed il Tetra quando sono effettati in digitale,ti consiglierei di optare per un pedale analogico.Se usi la funzione cerca cè un domanda analoga alla tuaemo
mao 18-04-10 22.59
Per il delay analogico o MXR CARBON COPY o EHX MEMORY MAN (quello mono che è analogico... lo stereo è digitale... attenzione...)

Io preferisco il MEMORY MAN che ha più possibilità, cmq anche l'MXR è buono.

Per i vst ci sono i PSP che sono ottimi (emulazioni LEXICON)... ma se puoi resta su un pedalino analogico.
johnandy 18-04-10 23.12
mao ha scritto:
lo stereo è digitale... attenzione...

emo emo ne so qlc
maxino 20-04-10 12.44
Pedalino analogico!!! Assolutamente.