Questo messaggio è da parte dell'utente Nicky Yellows, il quale mi ha chiesto di scrivere per suo conto
(ambasciator non porta pena):
Nicky Yellows dice:
"Ho comparato personalmente l'Allen&Heath Zed con il Soundcraft EFX12. Lo Zed, a mio avviso, è superiore in ogni parametro, dalla qualità costruttiva alla pulizia, all'efficacia della sezione EQ fino all'effetto integrato che, a differenza di qualunque mixer con sezione effetti interna di fascia medio-bassa e media, non emette fruscii. Non esiste paragone in qualità con Behringer, sia UB che Xenyx, con Yamaha serie MG, per non parlare di altre marche di pari livello a queste citate.
Mixer altrettanto validi sono i Mackie VLZ-Pro, serie made in USA, oppure i Mackie Onyx, con il solo svantaggio di non avere un effetto integrato che per certi versi può risultare comodo a chi necessita di montare-smontare la strumentazione da solo in occasioni tipo pianobar, matrimoni o simili.
PS: @ Forum Admin.
Aldo, con il mio ban hai fatto una gran figura da grullo, proprio da fascista quale sei, nonostante tu sostenga il contrario. Hai fatto bene ad eliminare i thread incriminati per il mio ban, era l'unico modo per salvarti quel brandello di faccia che ti è rimasta attaccata al cranio."
Edited 1 Giu. 2010 19:34