ragazzi buongiorno a tutti!
avrei intenzione di acquistare un setup con il budget disponibile formata da che???
ho intenzione di prendere due key (una sarà la roland juno di) sperando che nn deluda le mie aspettative (nn sono riuscita ancora a provarla) da utilizzare come suoni generalistici e poi prendere qualcosa di piu specifico per le parti di piano ovviamente una 76 nn eccedendo con il peso...
quindi un setup di per lo meno 17 kg in toto...
cosa mi consigliereste?
grazie infinite...