sebbene non l'abbia avuta, ne ho un ricordo ben nitido in quanto era la tastiera in dotazione in chiesa, e la usavamo per i canti d'animazione con i bambini e i giovani.
comprata nuova poco prima del 2000 appena uscita, sembrava quasi sprecata lì dentro ma era veramente fenomenale...
che mi ricordo era la gemella 61tasti della g1000 che invece ne aveva 76...
gli stili ne aveva in due banchi A e B da 64(8x8) + un C da 16 interni, quindi 144 se non ricordo male, prendendo molti generi... altri potevano essere integrati con un discozip.
i suoni ne aveva un migliaio in 4 banchi, con ulteriori sottolivelli,
user programmi 128.. se non sbaglio.
il display era rialzabile retroilluminato in blu... era l'ammiraglia della serie, quindi aveva tante funzioni annidate che tengono sicuramente testa ai modelli nuovi ma entry level .. la sezione arranger, oltre alle classiche 4 variazioni aveva la batteria sezionata in 4livelli, con la quale si sceglieva la complessità della figurazione...
memoria in floppy, uscita testo per video...
aveva tre layer settabili e destra e due a sinistra, nulla a che vedere con le funzionalità del fantom che ho adesso (e che ovviamente non è un arranger) ma a suonare in gruppo poteva essere molto pratica.
come suoni ovviamente è stata superata in quantità e qualità dalla serie va prima e dopo dalla g70, ma a suo tempo è stata un grosso passo avanti rispetto alle precedenti... o forse sono io che a suo tempo feci un balzo improvviso dalla e86.
se hai domande più specifiche, per quel che mi ricordo avrai risposte più mirate

....
Edited 21 Giu. 2010 19:55