Prima di tutto grazi mille a tutti gli intervenuti...
Una cosa va detta... Il livello del batterista è indiscutibile e il provare e riprovare pure visto che la band esiste in realtà da 8 anni e l'ha creata lui.
Di fatto c'è la tendenza, visto che sono rifacimenti di brani che in origine erano più lenti, ad accelerare a volte un pelo troppo tendendo in qualche caso all'eccesso.
Il fattore medley in realtà io lo vedo più a rischio del clessico concerto a brani singoli proprio perchè il suonato dura di più di un singolo brano e l'avere 6 pezzi concatenati con tempi differenti può portare maggiormente all'errore rispetto al dare un 4 e fare un singolo pezzo. Ecco perchè, per evitare casino, avevo pensato anche io di fare una traccia lunga quanto il medley con un clock per lui.
Per l'Ispettore.......... cambiare batterista??? Ma anche no! Ha un tiro della Madonna e suona spettacolarmente! Il fatto di accelerare un po' è umano tant'è che batteristi professionisti suonano col clock. Gli Incognito ne sono la prova e tranne forse un paio di volte dove dei tappeti li vedevo nascere dal nulla non usano sequenze.
Ancora grazie a voi e a chi interverrà!!!