ebbi il voyager e lo vendetti, nonostante il suono, perché il software faceva schifo, e perché quando lo dissi a quel cretino [ripeto: cretino] di rudy linhard rispose "noi siamo moog, o così o pomì".
Benvenuto nell'incubo.
E' per quello che da allora raccomando l'OS, e dico che con la versione midi butti via 1000 euro...
PS: chiesi anche di conoscere la mappa COMPLETA (quella sul manuale è parziale) dei CC e NRPN e sysex vari emessi dalla macchina quando si smanetta.
Segreto di Stato.
Ma vaff... per 3000 euro di macchina...
Costruttivamente: indaga nella documentazione di protools [che è meglio organizzato del software del voyager, e meglio documentato] qual è il CC, NRPN o sysex che può provocare il comportamento che hai rilevato.
Se lo trovi,
Innanzitutto ,
primo tentativo, cerca di filtrarlo dai menu di pro-tools,
poi sennò ,
secondo tentativo, scrivi a Rudy, salutamelo, digli che sua sorella lo saluta, quando la vedo ogni mercoledì sulla tangenziale battere insieme alla loro madre,
e poi chiedigli "scusi, non voglio sapere i Suoi segreti, ma potrebbe dirmi se da qualche parte del voyager esce questa stringa, due punti aperte virgolette eccetera eccetera?". "da quale manopola potrebbe arrivare?
Ultima chance (quello che feci io, spendendo 400 euro, 200 per entrare e 200 per uscire, prima di incazzarmi):
compra un midisolutions "event processor": puoi scriverci dentro la stringa sysex che vuoi isolare (fino a 10 stringhe), e lui la ferma, la dirotta, la modifica, fai quello che vuoi. Se è un cc è ancora più facile.
kissjesus ha scritto:
secondo voi devo resettare perdendo tutti i suoni? spero che qualcuno mi aiuti perchè sto per schizzare!!
infine, per consolarti: non c'è motivo di perdere le tue patch per resettare la macchina.
prendi un computer, fai un dump della patch, e poi fai le pulizie di pasqua, e ricarichi le patch.
Edited 30 Ago. 2010 18:22