@ anonimo
Bah....,
io l'ho trovato abbastanza scontato. Molte funzioni del'OS copiate quà e là. Il Sound dei midifiles è quello classico della serie PA500 nulla di chè. Ho trovato una mancanza abnorme. Attualmente quella macchina non legge i Files audio non compressi UNO SCNADALO A MIO AVVISO. Tra l'altro decisamente sovraprezzato. Molto scomodo è quel braccio di alluminio che non si sà mai dove mettere. Nel complesso è una macchina interessante ma io mi guarderei bene intorno. E' carina la funzione dello slide automatizzato ma secondo me in realtà è solo un pò "plus" per fighetti alla Apple per intenderci. Detto in sincerità se costasse 900 euro poteva essere interessante ma a 1400 euro assolutamente nò.
E' abbastanza facile da usare.
Se vuoi il Top del Top non c'è meglio del Vima JM8 Roland ma capisco che costa parecchio. Puoi valutare il midjay Plus Ketron che comincia ad essere datato ma cmq fà il suo sporco lavoro bene. Un prodotto molto interessante è invece il nuovo Mlive che ha un giusto prezzo e un'ottima resa.

Edited 29 Set. 2010 15:03
Ciao, ho letto i tuoi post....sono in seria difficoltà di scelta e gradivo un tuo parere se prendere il korg mp10pro o il merish.
Ho una korg pa800 che vorrei dar via per vere uno di questo 2 aggeggi ed una tastiera più piccolina, in modo da poter dividere le due cose e portare solo l'expander nei posti più piccoli....io principalmente canto e suono su base midi.
Io il mio microfono lo attacco alla pa800 ora e mi sono sempre trovato bene...e mi sembra che il sequencer sia simile....ma non vorrei sbagliarmi...da quello che si dice il merish è più semplice e incorpora anche lui efftti per la voce...
Le basi le ho su una chiavetta che attacco alla korg, quindi l'hd mi interessa relativamente....Cosa mi consigli?
Grazie, ci conto! :)