Ciao, una domanda a tutti quelli che gentilmente vorranno rispondere.
Ho un Power MAC G5 dual 2 GHz con 7 GB di memoria Ram e system OS X 10.4.11
Vorrei acquistare il software Band In A Box, ma non sono riuscito a sapere quale sia l'ultima versione girabile per questo tipo di sys.
Ho sentito l'ultima versione di uscita "BiAB 2010.5"...e mi piace un sacco.
http://www.pgmusic.com/bandnewfeatures.htm
Ma la indicano per Power PC "intel" di cui io ne sono sprovvisto.
Magari funzia ugualmente e magari "lentamente" o non funzia per niente!!!!
Vabbè, prima di interpellare la PG Music, mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi l'ha usato e su che sys. e quant'altro.
Ho il sospetto che l'ultima versione per Mac "NON INTEL" sia "BiAB 12" (non 2012)
Aiutatemi a capire...grazie