Aiuto scelta mixer per synth e drum machines live

JPJ 24-10-10 06.27
Salve.

Sto cercando un mixer adatto a mixare una parte del mio setup elettronico per un probabile (e ben sperato...) utilizzo live.

Ho una pedalboard di cm 100X50 e ci devo piazzare un synth sequencer, una drum machine, vari effetti (un paio di filtri) e tutti i cavi di collegamento midi e adudio, nonché ciabatta e alimentatori.
Il punto è questo: devo piazzarci anche un mixer per mettere tutto insieme e poter regolare in tempo reale i volumi delle varie macchine.
Ho bisogno di qualcosa di non troppo grande (una trentina di cm in larghezza e meno di 40 in altezza), che abbia necessariamente gli sliders (e non le manopole) e che abbia almeno 3 entrate stereo e almeno un paio mono.
Gli optional (ma ben accetti) sono i pulsanti mute e gli effetti interni, ma non sono necessari.

L'unico trovato finora che corrisponde alle mie esigenze è questo, che non ha gli "optional".
Ci sono anche gli yamaha mg, ma il costo è assai più alto.... e non vorrei partire con una spesa del genere.

Qualcuno ha qualche altra idea???

Grazie. emo
Edited 24 Ott. 2010 5:02
JM 25-10-10 11.48
JPJ ha scritto:
Qualcuno ha qualche altra idea???


Si, di quelle "che voi umani..."

... Un mixer digitale: DDX3216 di Behringer. Quotazione ragionevolissima sull'usato, ottimo rapporto Q/P... una manna dal cielo se si ha un setup un minimo complesso e si vuole mettere mano di quando in quando al routing del segnale, alle diverse "scene", ecc. ecc..

Non è piccolo, e sfora di una mezza dozzina di volte il budget prefissato al momento... ma offre tanto. Magari nell'immediato puoi buttarti su altro (che so? Un MX1604a di Behringer, usato: minimale ma dignitoso, per il suo prezzo)... ma un pensiero faccelo, ne vale la pena.

Ciao!
Jacopo

Ciao!