@ gibo
Intanto chiedo scusa per il titolo generico.
Reaktor non l'ho mai considerato, provvederò a testarlo.
Per quanto riguarda "vecchio Logic" vuol dire che potrebbe andare bene anche il 7 o 7pro? Se non sbaglio devo aver letto che per il mio sys. vada bene...o chiede troppe energie?!!!
Grazie ancora
Ciao Gibo,
Con un G5 e la configurazione Hw/Sw che hai, non dovresti avere problemi a girare il Logic 7 .
Controlla
qui per dettagli dei setup e/o problemi.
D: Col passare del tempo, bisogna considerare gli aggiornamenti Hw o Sw che siano ?
R: dipende sempre dall'utilizzo piu' o meno intensivo che se ne fa'.
Devo dire che conosco musicisti che ancora usano il Logic 5 e ne sono soddisfatti;
certo non ci carichi Omnisphere, ( e relativi aggiornamenti),
ma se nell'utilizzo che ne fanno sono soddisfatti ........ perche' cambiare ?
Edited 26 Ott. 2010 10:26