@ alchemy1
Ciao, l'Fp 8 monta una meccanica fatar Tp10.Prova a sentire loro se ti mandano una meccanica di ricambio.Ti conviene sostituirla tutta,poiche molti faranno la stessa fine....
Poiche non è sempre in produzione, se siamo in tanti a richiederkla, forse ne rifaranno un po.
A me ne servono 2 a 76 tasti.
http://www.fatar.com/Pages/TP_MDF_MDS.htm
per meccanica intendo solo i blocchi deibilancieri, i tasti puoi tenere quelli...
se
Volendo potresti reincollarli, utilizzando una colla bicomponente...magari essendo tasti meno utilizzati reggono...per gli altri...idem
..ciao e grazie per la tempestiva risposta...vorrei farti una domanda: quanto credi possa costare più o meno la sostituzione dell'intera meccanica? Grazie!!