@ extreme
Un evoluzione c'è stata, ma il punto è....chi ci lavora e soprattutto non usa suoni preset e che magari se li è creati sudando appositamente per dei brani o per fare delle serate, non è ben disposto a spendere altri soldi e iniziare da capo con la programmazione, ed imparare nuove funzioni che magari non gli sono utili, e comunque non sono motivati abbastanza per il passaggio.
Vero. ma è anche vero che lo stesso valeva per chi aveva magari utilizzato la serie trinity (peraltro ottima), e si affacciava al triton.
La mia considerazione non è una riserva su m3, ANZI. proprio perchè credo che suoni benissimo, non trovo a distanza di anni dalla sua uscita, che abbia davvero fatto "il vuoto" come per tantissimo tempo hanno fatto la coppia fissa motif -triton.
PS è capitato (non credo sia il caso qui) di strumenti piu' nuovi che pero' per mille ragioni "tiravano meno", e forse la stessa triton pur tecnologicamente avanzata, NON ha mai suonato meglio della trinity.
In sostanza, ora che la m3 è quasi defunta.. e si attende gia' l'evoluzione , o un restyling, non riesco a capire se davvero questa macchina abbia avuto il successo che ci si attendeva, o meno.