Ragazzi,
considerando il fatto che userei la tastiera come ho sempre fatto quasi solo ed esclusivamente per creare una base ritmica adatta ad un mio eventuale nuovo brano, e considerando appunto che sfrutterei più che altro gli styles, che poi di solito sistemo anche a mio piacimento una volta definita la struttura armonica della nuova canzone, e considerando che in tanti casi poi per finire il brano in generale, e quindi anche a livello arrangiamenti, uso dove lo ritengo opportuno dei suoni campionati professionali, VOI cosa mi consigliate per l'acquisto che devo andare a fare ????????
Una Tyros 3 oppure una PSR S 910 ???
Ve lo chiedo perchè da quello che ho sentito mi sembra che la 910 non sia poi tanto inferiore alla Tyros 3, ne come suoni ne come ritmiche.
Certo, la Tyros 3 ha più styles della 910, ma mi sembra che comunque si possano poi scaricare altri styles anche sulla 910 oltre a quelli che già ci sono e che non sono pochi, e quindi sotto questo aspetto non dovrebbe essere un problema.
A proposito di questo, ma gli styles scaricati da inserire, vengono inseriti direttamente nella PSR S 910 oppure occorre usare una chiavetta usb dove poter attingere ???
Lo chiedo perchè non so se la 910 a parecchia memoria interna per accettare parecchi styles.
INSOMMA ..... accetto consigli più che graditi, anche perchè devo prendere una decisione abbastanza urgente.
Grazie