Amplificare mixer da dj???

snowman 29-11-10 23.18
buonasera! mi trovo in una situazione difficile: sabato sera devo amplificare un dj per una festa che si farà nell'oratorio del mio oratorio..allora:

il dj ha 2 cdj che entrano in un mixer behringer, dal quale il segnale esce solo in rca.
per amplificare il tutto verrà usato il mio mackie (che ha 2 uscite jack e 2 cannon), un subwoofer attivo con crossover interno, e 4 casse attive da 500 watt l'una (2 di una marca e 2 di un'altra).

teoricamente vado dal behringer al mackie usando il tape in così non ho adattatori in mezzo, e dal mackie con 2 cavi vado al sub che mi filtra i bassi e da questo a 2 casse; poi con altri 2 cavi vado direttamente dalle restanti uscite del mackie alle altre 2 casse...

domande:
1) si può fare? o rischio di fulminare il mixer se si trova tutte queste resistenze?
2) ho notato che se uso contemporaneamente le 4 uscite, quelle in jack hanno meno volume, questo è un segnale implicito che non posso usare le uscite contemporaneamente?
3)meglio splittare le uscite usando questo di un mio amico usando il mio per andare al sub (e quindi a 2 casse) e usando le uscite control room del mackie per andare a 2 canali del peavey e da qui alle 2 casse che mi restano?
.....altre alternative?

spero di essere stato chiaro emo
Edited 29 Nov. 2010 22:29
snowman 30-11-10 00.33
Niente...?
snowman 30-11-10 14.45
emo
JPJ 30-11-10 17.14
Ciao.

Non penso che tu rischi di bruciare proprio niente se usi delle casse attive.

Solo che non capisco perché da sub poi vai alle casse e poi di nuovo dal mixer mandi un'altra bordata di segnale alle casse.
Non puoi semplicemente andare con un'uscita al sub e con le due mai out alle casse? Di solito penso che sia così che si fa...


Che le uscite jack abbiano meno volume mi sembra un classico, visto anche che il main out sono quelle cannon....

Da quel che ho visto nella foto non hai però uscite apposite per il sub...
snowman 30-11-10 21.27
Grazie per la rispostaemo
Io andrei con i cannon al sub e da quello esco a una coppia di casse perchè ha un crossover e si tiene lui i bassi, mentre con i jack vado a altre 2 casse, senza però passare per il sub....praticamente

Mixer-->sub-->casse "a e b" (il tutto partendo dall uscita cannon)
Mixer-->casse "c e d" (usando le uscite main out jack o sempre jack ma control room)
Edited 30 Nov. 2010 20:28