Le mie sale prova!

maxipf 16-12-10 18.29
Ce l'ho fatta! e tutto da solo, o meglio tutto in famiglia:

HO MESSO SU DUE SALE PROVA A CASA MIA !! E FUNZIONANO!!!!

L'idea mi frullava in testa già da tempo però quest'ultimo anno è stato "funestato" dalla cassa integrazione così mi sono trovato a dover scegliere se farmi un grosso debito per i prossimi vent'anni acquistando un'attività oppure dare fondo ad una bella fetta dei risparmi di 25 anni di lavoro per costruirmi qualcosa che mi piacesse; sempre di rischiare si trattava, così ho scelto la seconda ipotesi perchè mi pareva il male minore ed anche perchè così non lascio il lavoro, almeno per adesso.........e comunque sono stanco di vedere il mio futuro nelle mani di 4 deficienti che non sanno fare una O neanche con un bicchiere!

Nonostante la fatica ed i problemi dovuti all'inesperienza sono felice di esserci riuscito.
Ho fatto anche un piccolo reportage che ho messo sul mio facebook; se vi fa piacere vederlo contattatemi in pvt che vi mando il link.

Ora si tratta di lanciare l'attività, per cui invito i concittadini torinesi a venirle a provare o anche solo a vederle per un caffè e 4 chiacchiere.......

Max
JPJ 16-12-10 19.11
maxipf ha scritto:
HO MESSO SU DUE SALE PROVA A CASA MIA !! E FUNZIONANO!!!!


Grande! emo

Ti invidio! Magari avessi lo spazio io!

maxipf ha scritto:
he non sanno fare una O neanche con un bicchiere!

emo .... dalle mia parti si dice "non sanno fare una O col culo!" emoemoemoemo
yurirob 16-12-10 20.19
complimenti per l'iniziativa e per il coraggio. Anche se non sono di Torino spero che tu riesca a trovare un giro di bands serie che ti permettano di sfruttare al meglio questo tuo investimento.

ciao
maxipf 16-12-10 20.43
Grazie!!!
Per ora ci suono con i miei gruppi e mio figlio con i suoi, però ripeto, è una grande soddisfazione, specialmente quando dopo anni di prove in sale con strumenti mezzi andati e "rimbalzi" di suoni che ti fracassano le orecchie "senti" che hai fatto un buon lavoro sia di insonorizzazione che di assorbimento.
Ovviamente i lavori non sono mai finiti, c'è sempre qualcosa da aggiungere e migliorare, però direi che il più è fatto.
Max
Mykelus 16-12-10 20.45
che bello, sono contento per te emo, peccato la lontananza.