Convertire file trinity in pcg per tr:problema

DaniloSesti 22-12-10 12.27
Salve =)
Ieri sera ho scoperto l'esistenza di Alchemist,programmino che converte i pcg del trinity in pcg per triton e così,presi alcuni file che mi ha dato un amico(possessore di entrambe le tastiere) mi sono messo a convertirli,dopodichè sono stato fino alle 3 di notte a provarli sulla mia tastiera.emo
Ora,il problema è che alcuni suoni non vanno.La tastiera li carica(non mi dice che è impossibile aprirli o cose del genere)ma proprio non funzionano.Altri suonano alla perfezione.Altri ancora funzionano ma non su tutta la tastiera(come se fossero stati impostati per suonare,ad esempio, da c4 a c6).
C'è qualcosa che posso fare oppure va bene così,quelli che non vanno NON devono andare o c'è qualche possibilità-a parte comprarsi il trinity- di sentirli?

Grazie =)
Michele76 22-12-10 12.29
Ciao Danilo, i suoni limitati a un paio di ottave che timbri sono? Fosse roba orchestrale per la quale hanno considereato i limiti standard dello strumento non sarebbe "studiata male". Se sono altri timbri, magari presi da privati, forse erano volutamente contenuti in quel range per qualche motivo. Se riesci a descrivere meglio anche il tipo di timbri con questi limiti però forse è meglio
DaniloSesti 22-12-10 13.19
Ciao,allora,i suoni limitati sono organi e piani elettrici.Ho scritto "da c4 a c6" per esempio in realtà il range è molto più alto e va da c5 in poi(quindi suonabilissimo con la mano destra mentre la sinistra è vuota).Ora,se usati in combi mi toglie la noia di settare il range se volessi ottenere un effetto split con due suoni però come timbri unici è un po' una noia.
I file che mi ha passato sono creati da privati in più mi ha dato i file propri della trinity.Vanno entrambi,con le limitazioni esposte prima.

Inoltre ci sono anche dei suoni della m1 e della 01\w.Anche quelli vanno in parte.
i Sinty e le chitarre vanno tutte.I piani\elec piano e gli organi noemo