Motu ultralite mk iii, non hybryd

pentatonic 28-12-10 16.34
ho la possibilità di acquistare la scheda audio Motu Ultralite MK III, ma nella versione NON hybrid, quindi solo firewire, non Usb.

Ho letto numerosi post che parlano (in modo lusinghiero) della Hybrid, modello attualmente in produzione.

Secondo voi l'acquisto della scheda in versione precedente, solo FW, mi pregiudica qualcosa nell'utilizzo e nella successiva (eventuale) rivendita? Teneto conto che con il Mac BookPro la utilizzerei tranquillamente con FW.

Forse mi faccio troppi problemi, ma non vorrei pagare trecento cucuzze per qualcosa di poco funzionale o obsoleto (e che, soprattutto, conosco molto poco: sino ad ora ho utilizzato caparbiamente quella on board...).

Un grazie anticipato a tutti!
JoelFan 28-12-10 18.20
L'ho avuta, l'ho venduta e ho preso la sorella maggiore 828 MK3.

Secondo me la Ultralite MK3 e' una ottima scheda. Ha 10 IN, gli effetti, un routing raffinatissimo, davvero nessun problema. Io l'ho usata con Vista, Il driver e' una scheggia, oramai anche MOTU ha un occhio di riguardo per le cose di bill gates.

L'unico punto su cui conviene ragionare: Firewire. Secondo me stanno andando tutti verso USB2 (o USB3), non so quanto futuro abbia il Firewire, difficile dirlo. Ma le ultime uscite di MOTU, di RME, e di molte altre tracciano una direzione chiara. Se il Firewire e' il presente, il futuro pare proprio USB.

Comunque io me ne sono sbattuto e ho preso un'altra Firewire.
pentatonic 28-12-10 23.11
thanks d'obbligo, Joelfan.

se gestisco bene l'acquisto di strumenti - o di altri aggeggi che conosco ed uso - nel caso della scheda audio ho forti insicurezze da crassa ignoranza, unite ad una certa diffidenza nell'approccio con l'usato.

Mi sa che spendo qualcosa in più, ma compro la Hybrid nuova, con USB/FW.