@ morgan74
ciao,dato che anche io sarei interessato alla numa nano,potresti cortesemente scrivere qualche riga,sulle varie caratteristiche che ti soddisfano(tastiera,peso,funzioni)...e le cose che invece trovi negative?
Io ce l'ho.Allora,i plus:leggerissima,ed i tasti son proprio pesati,un vero miracolo.Puoi settarti le tue curve custom di dinamica,e cosi' va' benissimo il touch.Trasmette su piu' canali midi,puoi farti piu' split e layers,ed ha 64 patch memorizzabili.I minus:i comandi "a sfioramento" saranno avveniristici ma io li trovo poco pratici.Ma quello che piu' mi rompe per l'uso come master tradizionale è che ha una sola uscita midi out.Cavolo almeno 2 ce ne volevano! Pero' ti ripeto:una pesatura pianistica se non eccelsa quantomeno buona in 10 Kg.,IMHO è una cosa fantastica.Non sono affatto pentito dell'acquisto,sin'ora ci ho pilotato NE 3,NS compact ex,GEM RPX,Roland Fantom XR, Roland JV 2080 senza alcun problema!!!