Acquisto mixer yamaha. domande.

CoccigeSupremo 14-01-11 15.40
Salve a tutti. Dopo aver risolto grazie a voi il dubbio "casse" (in procinto di acquistare finalmente lo stage pass 300) avrei un paio di domande da principiante (ma davvero da principiante eh...) riguardo il mixer.

Allora, da quanto ho capito,acquistato lo stagepass 300, oltre alle casse ti arriva anche il mixer per impostare volume ecc ecc.. Bene, problema audio insomma risolto (mica potevo andare avanti con le semplici casse della tastiera, nei locali piu grossi mi avrebbero cacciato a pedate XD )

Ora pensavo di voler registrare qualcosa attraverso l'utilizzo di un mixer ed editare che so, tracce,inserire effetti e quant'altro dal computer. Mi chiedevo se il mixer in combo con lo stagepass potesse essere utilizzato a tale scopo, o debba acquistare un "mixer diverso/ a parte".

So che questi dubbi suonano da...principiante...ma è quello che sono,sono agli inizi, e prima di buttarmi in acquisti è sempre meglio chiedere. Ciò che vorrei è un mixer collegabile al computer (e cubase) che mi permettesse di collegare la tastiera,un microfono,qualsiasi strumento,registrare ciò che suono in multitracce poi "collegabili" in un unico file, editarlo a piacimento su computer,modificando volume, profondità e strumenti per le diverse tracce che vanno a comporre il brano, e infine renderlo "playable" sulle casse mentre magari suono la tastiera,il tutto poi "controllabile dal mixer "in esterna" XD

Mi scuso se mi spiego male, detta in parole povere vorrei un mixer che mi permettesse di creare una canzone con una traccia suddivisa in "livelli", editabili a piacimento e poi playabili sulle casse,che mi accompagnano mentre poi suono il piano.... dal poco che so, questo non è male per il mio scopo http://www.mercatinomusicale.com/mm/negozi/a_Yamaha-MW-12-Mixer-Usb-Con-Cubase-MW12-TRASPORTO-INCLUSO_id1816034.html (sono un fissato yamaha,lo so... XD ) voi che ne pensate? consigli? sono semplicemente un cretino? ditelo qui :D e mi scuso se mi spiego male, ma ancora non ne capisco, ho solo "progetti e sogni" emo
CoccigeSupremo 15-01-11 12.30
ho scritto troppo forse? XD