Salve ragazzi,
come da titolo vorrei chiedere il vostro parere riguardo alla scelta di un Rack .
Suono in un gruppo dove da poco abbiamo cominciato a fare pezzi nostri , abbiamo sempre fatto cover (Artic Monkeys , Strokees , Kings of Leon , Franz Ferdinand) mi sono sempre trovato abbastanza bene suonando con una Korg X-50 e una master Fatar SL 990 Xp . (non essendoci quasi mai parti di tastiere ovvio

).
Adesso che abbiamo cominciato a fare pezzi nostri sento l'esigenza di avere una più ampia gamma sonora, il sound al quale ci stiamo orientando è molto simile ai Subsonica , ai Killers .
Vorrei uno strumento con dei bei suoni di Synth e Pad , che allo stesso tempo abbia dei piani elettrici e acustici dignitosi.
Io avevo due idee :
1) kurzweil K2500 Rack
2) Motif Xs o Es
Per quanto riguarda il primo conosco la sua forza nel campo del reparto Synth e Pad , ma non conosco come si comporta con i Pianoforti .
Per il secondo viceversa , l'ho provato e sentito più volto e mi picciono i Pianoforti e gli E. Piano , ma non ho idea di come siano i Synth .
Adesso lascio la parola a voi , spero che possiate chiarire i miei dubbi e magari consigliarmi altre macchine che io non ho preso in considerazione.
Grazie Nicola.

Edited 17 Gen. 2011 14:10