@ XEBB1982
no, le tastiere sono collegate ognuna a una dei 2 canali stereo, e se panpotto ad esempio il canale della voce, il problema è sempre il medesimo: una pessima uscita sempre in mono. questo preciso che riguarda l'uscita cuffie, mentre per le uscite L e R dirette alle casse attive mai avuto problemi (se non il classico fruscio Behringer, marchio di fabbrica eheh)
Salve, mi sono iscritto al forum con la speranza di avere un aiuto affinchè riesca a capire qualcosa in più del mio mixer behringer xenyx x 1204 usb. Lo ho acquistato principalmente per gestire il mio impianto stereo ma lo userò anche per suonare le mie chitarre. Avevo la necessità ( sfizio ) di gestire : 2 Registratori a bobine; due registratori a cassette, 2 lettori cd, 2 equalizzatori, 3 amplificatori, 1 sintonizzatore, 1 piatto. Mi sono rivolto ad un negozio di strumenti musicali dove mi hanno detto che con quel tipo di mixer avrei potuto risolvere. In effetti ho collegato in diversi modi il tutto e per quanto riguarda l'ascolto non ho problemi. Il problema lo sto trovando per i segnali in uscita che dovrei gestire per effettuare registrazioni. La prima cosa che ho notato è che collegando un lettore cd all'ingresso - 2 trac USB - non ho nessun segnale in uscita dove c'è scritto - OUT -.
Ma non ho nessun segnale in uscita nemmeno sulle prese sul retro e nello specifico dove c'è specificato - ALT 3-4 OUTPUT. Probabilmente sbaglio qualcosa nell'uso ( quasi certamente ) ma certo il libretto delle istruzioni, fatto quasi certamente per esperti , non è per niente esaustivo.
Se gia qualcuno mi può aiutare intanto ad aiutarmi su questa problematica ne sarei felice, poi magari parliamo di presa usb che non si capisce come si gestisce. grazie mille. menenio