Basta con sta kronos!

Jackmau 04-02-11 16.38
Avendo appena aperto la pagina del forum tecnico di questo fantastico forum mi ritrovo di fronte l'ennesima discussione sulla stramaledettisima korg kronos, scusate la lamentela ma non ne posso più! Come cavolo fate a giudicare quanto uno strumento suoni bene o male senza che nessuno di voi l'abbia mai provato? Ritengo persone incompetenti coloro che si innamorano di uno strumento solo guardandolo e senza provarlo, come anche tutti quelli che si ostinano a dire che è un surrogato senza averlo provato.
Prorpio io che non ho neanche 18 anni vi devo ricordare la grande disillusione degli ampli a transistor, che sulla carta avrebbero dovuto suonare decisamente meglio di quelli a valvole, ma che ancora oggi sono considerati di serie B? Francamente preferisco far il Tommaso della situazione:"Finchè non vedo, non ci credo"

P.S. Scusatemi dell'intervento palesemente polemico ma comincio veramente ad essere stufo.emo
Sandokan 04-02-11 16.46
Sento che sta Kronos è nata sotto una cattiva stella! Tutti la amano follemente... poi però costa troppo allora tutti la odiano follemente! Aprono e chiudono post! Un solo nome... un solo suono: Kronos... la workstation con lo skrotos! emoemoemoemoemo
ruggero 04-02-11 16.53
anche Korg M3 aveva subito rotto appena uscita poi la gente si è abituata all'ennesima WS riscaldata...
non capisco perché l'opinione pubblica non è così accanita con Yamaha... forse perché non è così plateale e scenografica quando fa uscire un nuovo prodotto?