Se non vado errato,l'Xb dovrebbe avere l'attacco ad 11 pin.
C'è una categoria di leslie nata con quello standard,se non erro hl722,hl822,860,piu piccolo ,ma tosto.
infine un ottimo connubio è un 760,ma ti occorre un adattatore da 11 pin della tastiera a 9 del leslie, o un combo preamp II .
Utilizzando poi la classica uscita jack
Oppurtunamente regolato,da nuova vita al suono del clone!
Edited 2 Mar. 2011 23:25