Xb1 & leslie originale

gnesuttag 02-03-11 22.12
Vorrei migliorare l'effetto Leslie con uno originale (leslie)E'possibile?Ci vogliono degli attacchi particolari?Vale la pena?Grazie Gianni
alchemy1 03-03-11 00.24
Se non vado errato,l'Xb dovrebbe avere l'attacco ad 11 pin.
C'è una categoria di leslie nata con quello standard,se non erro hl722,hl822,860,piu piccolo ,ma tosto.
infine un ottimo connubio è un 760,ma ti occorre un adattatore da 11 pin della tastiera a 9 del leslie, o un combo preamp II .
Utilizzando poi la classica uscita jack
Oppurtunamente regolato,da nuova vita al suono del clone!
Edited 2 Mar. 2011 23:25
gnesuttag 03-03-11 10.22
Grazie mi sei stato utilissimo.Gianni
alchemy1 03-03-11 15.41
ci mancherebbe....
ciao
ElwoodBlues_1987 05-04-12 22.17
Oppure puoi utilizzare l'adattore XDL-1 (accessorio Hammond-Suzuky), praticamente dall'adattatore esce un cavo con presa a 9 pin (va connesso all'Hammond) e sul corpo dell'adattatore vi è la presa a 11 pin dove qui puoi collegare il Leslie o cabinet Hammond che preferisci.emo
Costa sulle 200,00 € circa, si alimenta con un' alimentatore (credo da 9 V, ora non ricordo onestamente) ed è munito di interruttore ON-OFF.
L'XDL-1 è compatibile anche per il modello XK-1 emo