Mac: apple care, quando attivarla?

orlando 01-04-11 12.44
Ho sentito opinioni contrastanti riguardo gli anni di garanzia Apple...ma che differenza c'e con l'Apple Care? E' consigliabile attivarla subito dopo l'acquisto o aspettare fino ad un anno?
Grazie!!
anonimo 01-04-11 13.10
Se compri dall'Apple store :

1) la garanzia normale è di 1 anno e stop
2) Puoi prendere lìApple care che è estende la garanzia di altri 2 anni quindi 2+1=3 ovviamente ha il suo costo.
3) Se hai intenzione di tenere il computer per parecchio tempo prendila.

consiglio da amico :

te la consiglio caldamente se hai preso un Mac Book Pro 2011 - un iMac qualsiasi modello o un Mac Book attuale.

Io ho chiuso adesso una telefonata con Apple per 2 MacBook Pro 2011 sostituiti 2 volte e allo stremo da problemi mi sono rotto gli zebedei e gli ho chiesto il rimborso della somma poichè non posso star li' a perdere tempo con loro. Inoltre, ribadisco il mio pensiero. Apple si è troppo commercializzata e non riesce a stare dietro a tutto....la goccia che fà traboccare il vaso è anche il nuovo OSX, dopo aver provato Lion lungamente ormai pronto ...... posso tranquillamente dirvi con tutta franchezza che è diventato il sistema operativo per chi veramente non sà usare un computer..... da bambini lattanti proprio... uno schifo . Questo è il mio pensiero ma non solo il mio...

ciaoemo


Edited 1 Apr. 2011 11:12
paich 01-04-11 13.22
io l'ho presa per il mio macbook sulla baia risparmiando considerevolmente... attivata e per 3 anni sei tranquillo! inoltre nel caso di rivendita è un bel valore aggiunto!