Ti riferisci alla SD1 Plus? in che senso non riesci a far partire gli styles? vedi se inserita la funzione pianist in automatico all'avvio della macchina, se è così pasti che disinserisci questa funzione e splitti la tastiera con l'apposito tasto su C3. spiegati meglio comunque...Ciao
. Spero sia leggibile! Ti ringrazio moltissimo e mi scuso se sono un po' tardo a capire...
. Spero sia leggibile! Ti ringrazio moltissimo e mi scuso se sono un po' tardo a capire...
Assolutamente non è la SD1 e onestamente questo arranger by ketron non l'ho mai visto, io ho sempre utilizzato le solton dal modello m60 - m100 - x1 e per ultimo la SD1Plus, questa nell'immagine...mai vista!!!!!






scusami ma non riesco a capire il manuale non ce l'hai? vai sul sito www.ketron.it è lo scarichi....poi se vuoi sapere qualcosa di specifico me lo fai sapere, io in passato ho avuto sempre ketron dall'ms 60 alla SD1 Plus.