Oloappolo ha scritto:
Almeno, per voi può essere un ciofeca
Non è una ciofeca. Per quel che costa e come prima tastiera secondo me è un buon acquisto, se vuoi rimanere sul nuovo. E, da quel poco che l'ho sentita (demo su Youtube) non mi pare che suoni male.
Certo, non è una tastiera professionale, ma a me non pare sia un prodotto scadente. Resta il fatto che comunque prima di acquistarla devi provarla, perché quello che può essere buono e piacere a me, può non piacere a te.
Altrimenti sull'usato per 5-600 euro hai tante alternative. Per esempio il Fantom di Manlio08, o una Korg Trinity, una Yamaha Motif 6... e sono tastiere ancora più complete del Juno Di (vocoder a parte, che non hanno). Anche qui vale la regola che prima di acquistare una tastiera, devi sempre provarla per vedere se è di tuo gradimento.
Oloappolo ha scritto:
Ah una cosa, ma con la Juno-Di non posso registrare neanche una semplice batteria, tipo kick snare e hat's e salvarla?
Ho letto dalle specifiche che ha dei pattern predefiniti di batteria, ma non so se puoi modificarli. Ad ogni modo puoi collegarla al computer, comporre li la traccia di batteria (penso che puoi farlo già con Fruity Loops), e poi farla suonare via MIDI alla tua Juno Di, o comunque alla tastiera che userai.
Oloappolo ha scritto:
Poi, i suoni che modifico li posso salvare?
Si, sovrascrivi quelli di fabbrica con i tuoi.
Edited 29 Apr. 2011 16:15