a risolvere un problema, ovvero...sono possessore soddisfattissimo di una roland e60
, solo che ieri, all'improvviso, il dbeam ha smesso di funzionare
e non da segni di vita...a dire il vero si sente solamente un piccolissimo fruscìo
quando ci passo la mano sopra, ma niente effetti o altro!!! Qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente, potreste aiutarmi?? Mille grazie!
a risolvere un problema, ovvero...sono possessore soddisfattissimo di una roland e60
, solo che ieri, all'improvviso, il dbeam ha smesso di funzionare
e non da segni di vita...a dire il vero si sente solamente un piccolissimo fruscìo
quando ci passo la mano sopra, ma niente effetti o altro!!! Qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente, potreste aiutarmi?? Mille grazie!