D-beam roland e60 non funziona più! help!!!

frottino 30-04-11 20.46
...buonasra a tutti cari amici!! Vi chiedo gentilmente di aiutarmi emoa risolvere un problema, ovvero...sono possessore soddisfattissimo di una roland e60emo, solo che ieri, all'improvviso, il dbeam ha smesso di funzionareemo e non da segni di vita...a dire il vero si sente solamente un piccolissimo fruscìo emoquando ci passo la mano sopra, ma niente effetti o altro!!! Qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente, potreste aiutarmi?? Mille grazie!
In attesa cordiali saluti!!
renatus 01-05-11 01.09
Si può sopravvivere senza D-beam. Io ci riesco benissimo con la mia Roland E50.

PS: Scherzo!emo
BlueEagle 02-05-11 01.36
@ frottino
...buonasra a tutti cari amici!! Vi chiedo gentilmente di aiutarmi emoa risolvere un problema, ovvero...sono possessore soddisfattissimo di una roland e60emo, solo che ieri, all'improvviso, il dbeam ha smesso di funzionareemo e non da segni di vita...a dire il vero si sente solamente un piccolissimo fruscìo emoquando ci passo la mano sopra, ma niente effetti o altro!!! Qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente, potreste aiutarmi?? Mille grazie!
In attesa cordiali saluti!!
Immagino tu abbia provato ad assegnare diverse funzioni al d-beam.
Se è così e se nessuna di queste ti funziona, non ti resta che portare la tua tastiera ad un'assistenza Roland.