@ Narshell
GIANLUCAROSSI ha scritto:
I Mackie sono indistruttibili, i Behringer dopo pochi mesi iniziano a "friggere".
ahaha capisco che tu ti trovi bene con mackie e mi fa piacere, probabilmente sn anche buoni mixe,r ma non iniziamo a mettere in giro ste false leggende che i behringer dopo pochi mesi friggono perché è na cavolata bestiale...forse assieme a qualche pedalino (tipo il tremolo) i mixer sn tra le poche cose che a behringer riescono bene, cmq resto sempre dell'idea che ste cose si devono provare DI PERSONA! si fanno dei confronti e si sceglie. perché cmq (affidabilità a parte ) molto spesso a parità di fascia di prodotto (soprattutto a questi livelli) il bello o brutto dipende dai propri gusti. imho
Sei fuori strada
1) I mixer Behringer soffrono di inaffidabiltà (fruscii, problemi sulle piastre, sugli slider...etc etc) col passare del tempo; dato confermato dal mio negoziante di fiducia che, sovente, si trova nel suo negozio decine di mixer da rispedire a Behringer se coperti da garanzia.
Altrimenti, trascorso il periodo di garanzia, lo puoi buttare poichè assistenza (almeno fino a pochi mesi fa) ufficiale di Behringer in Italia non ce n'è e quindi reperibilità di ricambi pari a zero.
2) Come mai si trovano mixer Mackie di 10 - 13 anni fa ancora perfettamente funzionanti sul mercato dell'usato ed esenti da qualsivoglia difetto?
Trovami dei Behringer così resistenti....
Non scherziamo....dai......innanzi a dati oggettivi !!!
Video indistruttibilità Mackie
Guardalo attentamente..................
Ps: utilizzo Mackie dal 1996 (il mio primo Mackie fu un 1202 VLZ) e non ho mai avuto 1 problema sui miei mixer
Edited 17 Mag. 2011 21:33