Salve a tutti,premetto che spesso in live uso un motif es che con la funzione MASTER mi permette di fare scalette di combi e program come voglio quindi non ho problemi,sto però pensando di utilizzare anche l'm50 che però non ha questa funzione,la mia domanda quindi si rivolge ai possessori di m50 korg triton x50 etc...che credo abbiamo piu o meno la stessa struttura.
vado per ordine:
ci sono a quanto pare 3 modi per organizzare una propria scaletta di program e combi su m50
1-nella modalità program copi i program che ti servono in ordine nell'unico banco user disponibile
2-nella modalità combi vale la stessa cosa che in quella program
3-però se vogliamo esiste una terza soluzione,ovvero ogni combi può essere usata come un banco user che può contenere fino a 16 program vero?
quindi in modalità combi si può assegnare a ongi timbre un program diverso e farlo suonare al momento giusto tramite il tasto SOLO (con EXCLUSIVE SOLO su ON altrimenti ti suonano in layer o in split).
a questo punto vi chiedo:voi quale modalità usate?ho l'm50 da 12 giorni, esistono altre soluzioni per organizzare una propria scalletta di PROGRAM? (naturalmente la mia domanda riguarda i program singoli in quanto se si vuole utilizzare una COMBI completa con split layer etc..., non si può far altro che selezionarla al momento giusto direttamente dai vari banchi).
aspetto vostri consigli,grazie mille!
Edited 11 Giu. 2011 1:04