Marco77na ha scritto:
Salve a tutti, sono nuovo del forum spero di trovarmi bene
Benvenuto!
Marco77na ha scritto:
volevo sapere se c'era qualche maniera per importare nuovi suoni nello strumento tramite pc o schede di memoria o penne usb oltre alla modifica di quelli presenti, se era possibile insomma trovare dellelibrerie di nuovi suoni come avviene per le motif xs6 o cmq aggiungere altri suoni dal pc in qualche maniera
No, non ha questa possibilità la mox. Tuttavia puoi usarla come scheda audio usb e gestire vst dal pc
Marco77na ha scritto:
utilizzado i vst con la scheda audio della mox6 potrei trarne qualche vantaggio a livello di qualità audio superiore rispetto ad una comune m-audio scheda audio entry level?
non saprei, interessa anche a me questo punto tuttavia
Marco77na ha scritto:
il vst con suoni di organo fornito a corredo con la tastiera com'è di qualità? ad essere onesto di vst ne ho provati tanti ma non mi hano mai soddisfatto più di tanto, mi sembrano sempre piu' spenti rispetto alle workstation, anche quelle davvero economiche e meno dinamici, ma è possibile spingere la qualità di un vst all'inverosimile avvicinandosi a una motif es-xs o xf se utilizzati con una grande scheda audio?
Mh generalmente sento il contrario, di molti utenti molto più soddisfatti di un vst (specie per hammond) fatto bene che non di quelli delle ws (magari giusto quelle che hanno un clone integrato...). Lascio la parola agli "hammondisti" tuttavia...ne sanno sicuramente più di me
Marco77na ha scritto:
la yamaha motif xs6 ha il campionatore?
si (afaik)
Marco77na ha scritto:
illimitati suoni e di qualità di workstation hardware e non la montagna di gigabyte di campioni dei vst che poi non mi convinconomai e rimango sempre deluso :)
mmh...in genere la qualità dei campioni correla proprio con la loro dimensione...avere gigabyte di campioni in vst significa avere suoni di alta qualità (in genere)...che vst hai provato per restare deluso da giga di roba?