Caro Constrictor, è verissimo quello che dici, ma come vedi a furia di averne testardamente possedute di ketron, ho imparato a zoppicare come loro e rimediare qualche volta.
Per tuo ludibrio ho venduto l'audya 2 mesi dopo l'acquisto, dopo aver venduto la sd1 dieci anni prima. Mi ero illuso dopo dieci anni sabbatici da prodotti ketron, finalmente ne sarebbe uscito un prodotto con i fiocchi. Forse i fiocchi ci sarebbero, perchè non è tutto da buttar via, ma è talmente un casino di difetti e bug, da prendere una decisione, smanettare i bugs o suonare. Sono aprodato alla Tyros4.
Contento fin qui?
La ketron è l'unica azienda italiana a competere con colossi come yamaha e korg dopo che sono spariti gli altri. Diciamo che ci sono reparti che funzionano, ed altri che sono completamente da ripensare.
Consiglio: buttate a mare l'equipe di ingegneri nessuno escluso, con un bel sasso al collo, il mare ce l'avrete di fronte !!!
Poi comprate 5 ingegneri cinesi ai quali dire di copiare la tyros4 pari, pari. Poi comprate 5 ingegneri indiani e gli dite di ficcarci dentro l'audya, esente da bugs e cazzoline varie. Vedrai che in 2 mesi questo lavorano giorno e notte e fanno quello che chiedi. Poi mettete sto nuovo mostro in mano a quel mostro di bravura che piange come una fontanella che lo sa impacchettare bene e poi vediamo.
Quindi grande rispetto ed affetto per la ketron, ma che si decidano a tirar fuori prodotti validi sotto tutti i punti di vista e finirla di nascondersi dietro la foglia di ficus.
Sono stato all'altezza delle tue aspettative?


Edited 7 Set. 2011 15:02