io l'ho preso da Boschello a Mirano (VE) perchè ci abito vicino... e... si ho visto quello di Scavino ma ho preferito prenderlo in un negozio vicino casa... poi il proprietario lo conosco da tanto.
Ho visto un annuncio di un 340 a 900€ ho chiamato e il tipo molto gentile mi ha detto che prima di febbraio 2012 non lo vende... si è "portato avanti con l'annuncio"
A 800 non l'ho visto ma mi pare veramente poco... bisognerebbe provarlo e portarsi un esperto per capire se ha qualche problema di meccanica. Se è in buone condizioni sarebbe da prendere al volo.
Al limite un CLP-320 da Boschello è a 850 € (nuovo)... io stavo per prendere quello poi... ho preferito aggiungere qualcosa per avere la GH3... e sinceramente ne vale la pena... magari spendi qualcosa in più ma poi non ti passi le notti a pensare "ah se avessi preso il 330...". Ovviamente tu sai quello che puoi spendere e comunque anche il 320 è ottimo.
Io non prenderei ne stage piano (senza mobile per capirci) ne piano digitali non amplificati. Se vuoi studiare piano la comodità di avere uno strumento stabile (col mobile e i 3 pedali di serie e fissi al posto giusto) con speaker propri io l'ho considerato fondamentale.
dai fai sto sforzo e prendi il 330 da scavino mi raccomando scegli bene il colore ! io l'ho preso dark rosewood (legno scuro)... anche il mahogany è bello... ma lascia stare il cherry (ciliegio) che davvero non so chi se lo compra di quel colore infame !!!

So che lo fanno anche nero lucido ma costa parecchio di più ! inutile a mio avviso.
MA DEVI PROVARE TU PRIMA LA TASTIERA CHE TI PIACE !!! non mi stanco di ripeterlo. Io mi sono innamorato della meccanica yamaha... ma tu... devi provare qualcosa... poi ordini online... :D
Edited 5 Ott. 2011 14:53