Salve a tutti, vorrei trasformare le mie due tastiere e pedaliera midi in una sorta di organo da chiesa. Il mio expander ha solo un'entrata midi In, vorrei quindi gentilmente sapere se esiste un prodotto, tipo midi merge per collegare tutti e tre i controller al suddetto expander, magari scegliendo anche i canali midi, così da poter usare tre suoni diversi. Dimenticavo, il tutto dovrebbe accadere senza l'uso del pc. Grazie in ogni caso.
Ti sei risposto da solo... Ti serve il midi merge, tipo QUESTO
N.B. Rispondo a quesiti tecnici SOLO SE ho tempo e voglia.
Il tempo che impiego per rispondere al TUO quesito non ritorna più, sii almeno riconoscente.
midi merger, o se vuoi essere proiettato verso il futuro con ottimismo una patchbay, che se dovessi aggiungere altri moduli sonori o controllers saresti a posto.. solo che mi risulta non facciano più modelli nuovi dal 1782, cerca una miditemp mp44/88, o una mc3000d..
con tanta fortuna..............
ma tanta.........
le trovi ad un prezzo decente.
X Bebino:
spero di non portare il topic ot, ma la discussione interessa anche a me, seppure in modo leggermente diverso.
al momento io ho un midi merger con due in e due out, e lo uso per collegare la medesima master keyboard a due diversi moduli sonori, così da gestirli entrambi con la stessa tastiera (ed anche con l'aiuto di un submixer)
ho visto che la midi solutions fa vari modelli.
Se volessi aggiungere un espander ... quindi 3 moduli con una keyboard, quale sarebbe il modello giusto?
MatteoTiger1: se hai una sola master x pilotare più expanders non ti serve un Midi Merge ma un semplice Midi thru box tipo questa che te ne fa collegare fino ad 8 o questa da 4