C6 elements, halion 4 e tascam us-1800, problemi con outs

fuztec25 11-10-11 13.59
Buongiorno members, mi rivolgo con fiducia a Voi, ho un problemino da risolvere (e da quì capirete quanto sono ignorante in materia)...

Uso Cubase Elements 6 (a 64 bit) su di un pc portatile con Intel I7. Come modulo sonoro, al momento utilizzo Halion 4 e come scheda audio, una Tascam US-1800 (16 in e 4 out singoli, più stereo master out "principale").

Ebbene ho la necessità di comporre un setup "live" di questo genere: su Halion 4 gireranno delle backing tracks di archi e fiati (ed eventuali sovrapposizioni di arrangiamento) che saranno indirizzate allo stereo master out (fisico) sulla scheda audio Tascam. Però, sempre su Halion 4, ho creato un suono di click da inviare al batterista (che pertanto avrà un metronomo "live") per la sincronizzazione delle parti e delle percussioni (il genere che suoniamo è soft/latin jazz). Il click in questione vorrei che uscisse, da Halion 4, passando per Cubase 6, su una delle uscite mono individuali della scheda (che sono 4). Premetto che nella finestra "connessioni VST" ho correttamente indirizzato tutti gli input e gli output (che vengono correttamente visti). Tuttavia, non riesco ad indirizzare il singolo suono del click su di un'uscita indipendente...
Aggiungo che Halion 4 ha un'uscita virtuale "master" e ben 32 out singoli (virtuali) indirizzabili. Inoltre, se usassi solo Halion 4, sono riuscito al volo ad indirizzare il suono di click, semplicemente cambiando da virtual out "master" a virtual out "out 3" e la scheda mi ha subito fatto uscire il click di cui necessitavo.

Immagino che questa domanda vi sarà stata fatta centinaia di volte ma... Grazie davvero di cuore in anticipo a chi vorrà darmi una risposta.

Fuz!