Qualcuno conosce il marchio masteraudio?

textars 27-10-11 22.54
Ciao a tutti, sono nuovo e mi presentosalutando tutti quelli del forum:emo
sono dj latino, non ho un forte flusso di serate ed ho inizialmente optato per un impianto economico seppur sulla carta efficace. Non avevo mai ascoltato questo tipo di prodotto mi sono fidato di pareri di rivenditori del settore audio, non pootendo permettermi JBL o altro e non fidandomi dell'usato ho acquistato un Sub da 600WRMS e due satteliti da 300WRMS amplificati spendendo intorno ai 1000 eur.
In effetti per piccoli impegni l'impianto si disimpegna dignitosamente, ma davvero le difficoltà sono comparse appena ho chiesto le "massime prestazioni"... emo
Quando mi capitò di usare impianti piu' "titolato" e ovviamente potenti ho venduto immediatamente i satelliti ed ora al loro posto ho 2 Montarbo W440A usate (che spero non siano state maltrattate troppo... Ho visto di quelle cose...) Ora mi è rimasto il Sub del primo impianto, obiettivamente anche se non ha una elevatissima estensione ha un buon timbro e suona decorosamente forte, lo provero' con le Montarbo presto... Voi lo conoscete il marchio Masteraudio?
Ho ancora il dubbio di non aver saputo sfruttare al meglio le potenzialità dell'impianto.emo
Grazie a tutti dei pareri.
Edited 27 Ott. 2011 21:00
Constrictor 28-10-11 00.49
Suppongo (e spero di non sbagliare), che l'argomento da te proposto, faccia parte della Sezione "Attività Musicali - Spettacolo". emo
Ossequi.
Constrictor
Amministratore 28-10-11 01.56
Master Audio è un costruttore spagnolo di casse audio, importato in italia da VTF AUDIO PROFESSIONALE.
Non ho mai avuto modo di ascoltarle per cui ogni giudizio sarebbe fuori luogo.
A questo punto avendo due montarbo W440 se senti la mancanza di bassi più profondi e potenti puoi andare sul sicuro con uno o due sub montarbo, rcf o Fbt, non perchè sono case italiane ma perchè effettivamente hanno in catalogo prodotti di assoluta qualità.

Ciao
textars 28-10-11 17.22
scusate se ho sbagliato sezione.... Sono nuovo e vorrei continuare a far parte di questo forum.. Ho trovato spunti e discussioni molto interessanti e mi scuso se ho sbagliato involontariamente.
textars 28-10-11 18.26
Non credo parliamo dello stesso marchio, www.masteraudionline.com questi sono i prodotti… comunque so che in Spagna ci sono degli ottimi produttori, personalmente uso con enorme soddisfazione un mixer smac pro 4, di produzione spagnola….
Amministratore 28-10-11 19.12
Io mi riferivo a questo.
Ciao
textars 28-10-11 20.53
@ Amministratore
Io mi riferivo a questo.
Ciao
non c'è nulla da aggiungere credo.. emo