Salve a tutti
ho acquistato kronos 88 e vorrei chiedere un'informazione.
Volevo sapere se é possibile (e come si fa) a salvare una song (midi + audio) su una penna USB. Ho visto che si salva in formato .SNG ... ma con il PC non riesco a leggerla. Come faccio?? Non si può salvare in formato mp3 o altri??
Grazie
