Modificare impostazioni utente win xp

MarcezMonticus 02-11-11 21.57
Ciao a tutti,
dopo aver ripristinato il sistema operativo, emo fatto un po' di pulizia nell'HD emo e altre operazioni simili emo, sul mio portatile ho creato due utenti:
uno casalingo per l'utilizzo normale emo
uno personale per l'utilizzo musicale... emo
...lì vorrei poter spippolare con i VSTi, con Cantabile e vari altri software che avevo già prima di fare operazioni di ripulitura e manutenzione (ovviamente quelli che riescono a girare senza problemi).
emo

Vorrei fare in modo che all'avvio, di questo utente musicale, Win XP NON mi caricasse nessuna menata tipo antivirus, o tutte quelle altre menate che rallenterebbero il PC in modo influente per fare "musica".emo

Di computer un po' me ne capisco emo ma non abbastanza da mettere mano dove non sono in grado senza che qualcuno mi spieghi in parole povere...ho cercato qua e là nel forum ma al di là di generici consigli tipo "togli l'antivirus", "lascia stare internet explorer", o roba simile, altro non ho trovato...!

So che è possibile selzionare quali operazioni far fare all'avio da WIN Xp ma non vorrei poi trovarmi nella condizione di fare le modifiche anche per l'utente casalingo...!!!

Spero di essere stato spiegato...emo
Se qualcuno può darmi una mano un thanks non glielo leva nessuno...!!!

Marcez
PiccoloNoGlobal 02-11-11 22.36
premesso che questo è un sito in cui si parla di strumenti musicali e al più di software musicale la tua domanda dovresti porla in un forum informatica.

Detto questo ti posso dire che l'antivirus "non dovrebbe" poter essere escluso dall'avvio di winzoz.
Per non far caricare altre cose puoi intervenire eseguendo il comando "msconfig" (start, esegui, scrivi msconfig, selezioni la scheda di avvio e deselezioni le applicazioni che non vuoi che vengano caricate all'avvio).....ma l'antivirus lo puoi solo disattivare dopo averlo avviato.
Michele76 02-11-11 23.08
Diciamo che sul tuo portatile DEVI fare una prima installazione di xp poi una seconda in modo che all'avvio potrai scegliere se avviare il "primo" per internet e altre cose oppure il "secondo" per la musica. Due utenti hanno molte, troppe cose in comune, tipo appunto l'antivirus che se devi caricarlo poi disattivarlo non è la stessa cosa rispetto ad avviare un'installazione di xp che di suo non ha proprio installato l'antivirus
MarcezMonticus 03-11-11 00.21
Un thanks ad entrambi...