quando facevo roba spinta col keybduo usavo pochissimo il vibrato scanner, che con i suoni saturi mi da un pò noia, dal momento che preferisco avere un suono più statico possibile. Quindi anche il leslie solo in stop o fast, slow lo usavo solo in qualche pezzo lento.
Per i chorus/vibrato, il C3 non mi esalta nel rock; se proprio, utilizzavo il C1 o il V1 rare volte il C2. Percussione rigorosamente 2nd, soft volume, short decay e registri 8885, 8888, per buttare giù i muri usavo anche 888866, che rende bene anche senza percussione, da tenersi sul secondo manuale per "riposare le braccia"
Poi vabbè qualche suonetto gospel o un half full, ma parlo di poca roba.
Ribadisco che con un 8888 (il quarto armonico sempre meglio tenerlo "su" perchè nel mix aiuta ad uscire, se sentite che avete troppe basse togliete del primo piuttosto) leslie stop, vibrato scanner off, no perc, saturazione alta con volume a cannone, avete sostanzialmente un suono di chitarra.
Un vecchio trucco è fare qualche svisata sulle note acute sfruttando il passaggio stop/fast (facendo attenzione a modulare il volume d'uscita), con cui è possibile letteralmente fare "urlare" il suono, facendo "venire" all'istante tutti i presenti, chitarristi compresi; non nascondo una certa soddisfazione nel constatarlo, soprattutto ai check
Chiaramente bisogna avere una simulazione che lo consenta