Navigare su supporti con ipad2....

losfogos 09-11-11 21.19
....è impossibile! Mi si chiude in continuazione mentre scrivo e mi chiede di effettuare il log-in. emoemo

Bah...
Edited 9 Nov. 2011 20:20
igiardinidimarzo 09-11-11 21.26
Col mio Toshiba Folio 100 (deriso dai più) mi collego splendidamente (e l'ho pagato meno della metà)
....
losfogos 09-11-11 21.28
Ragazzi, non cominciamo con i soliti dannati confronti con le solite concorrenze, magari bisogna aggiornare il sistema operativo o mi sfugge qualcosa. Vorrei solo capire da chi usa Ipad2 se ha lo stesso problema.
afr 09-11-11 21.29
con Acer Iconia 0 problemi, però mi fa strano che su iPad tu abbia di questi problemi, ne parlavo proprio con il big boss la scorsa settimana per confermare l'ottima navigabilità del sito sui tablet e lui mi diceva che usa apple e non ha problemi

mi spiace
anonimo 09-11-11 22.11
Anch'io ho iPad 2, ma funziona tutto benissimo!
losfogos 09-11-11 23.27
Mah, vedrò se l'Ipad ha qualche rotella fuori posto, questi problemi capitano anche con Maps, quando entro in Street Wiew: succede che clicco per entrare nella foto a 360 gradi e invece si chiude l'applicazione. Ma questo succede molto raramente, mentre navigando su supporti è proprio un mezzo disastro!
Parsifal 10-11-11 01.00
Confermo anche io, tutto apposto. Comunque ho un vago ricordo che qualche giorno fa mentre cercavo di scrivere un messaggio safari crashava e quando riaprivo la pagina di supporti mi chiedeva il login. É capitato solo quella volta.
Hai fatto l'aggiornamento dell iOS5?
Aslan 10-11-11 02.27
ciao los! non ho ipad ma...immagino che dovresti andare sulle impostazioni di safari per evitare sto' discorso ogni volta...oppure scaricati altri browsers...atomic...cab...opera mini e prova se succede lo stesso...emo
anonimo 10-11-11 23.09
ipad 1 tutto ok
Amministratore 10-11-11 23.35
Confermo su iPad2 tutto ok.
losfogos 11-11-11 09.25
Test test test, vediamo cosa succede dopo un reset semplice semplice....

Ok per ora....

Speriamo bene...scrivo scrivo scrivo scrivo......

emoemoemoemo

Test edit test edit test edit...giacche' ci sono amministratore...peccato per almeno un centinaio di miei thanks persi per stradaemo
Edited 11 Nov. 2011 8:28
maxtub 11-11-11 09.34
Collaegalo a i-Tunes e fai un ripristino
Edmond 11-11-11 12.38
Io vi scrivo da DELL Latitude ST (il nuovo tablet con Windows 7). Senza nessunissimo problema.

cmq, dopo un pò di pubblicità, Raff, potrebbe dipendere da qualche uptate non fatto o dalla linea che usi ? per caso navighi in mobile ? o in WIFI di casa ? Hai aggiornato all'iOS5 ?
Edited 11 Nov. 2011 11:42
afr 12-11-11 20.15
@ losfogos
Test test test, vediamo cosa succede dopo un reset semplice semplice....

Ok per ora....

Speriamo bene...scrivo scrivo scrivo scrivo......

emoemoemoemo

Test edit test edit test edit...giacche' ci sono amministratore...peccato per almeno un centinaio di miei thanks persi per stradaemo
Edited 11 Nov. 2011 8:28
Mi viene in mente un problema simile che avevo su uno smart phone Nokia, soluzione? Di tanto in tanto svuotavo la cache del browser e tutto tornava ok. Da quel momento in poi me la son data come regola generale e la uso anche sul tablet. Provare non costa nulla, in bocca al lupo
ale_ale 12-11-11 20.15
anche io iPad 2 (da ieri con 5.0.1), sempre ok.
Edited 12 Nov. 2011 19:16
losfogos 12-11-11 21.24
Ho semplicemente fatto un reset (quello che si fa premedo home e il tastino sopra) e tutto sembra andare bene emo