Segnalazione sito per modifiche styles di tastiere yamaha

Gnomiz 21-11-11 00.41
Ciao ragazzi!

Vorrei segnalarvi questo sito : se avete problemi con uno style perché dovete fare una canzone particolare, in questo sito sicuramente troverete un programmino che vi permette di modificare lo style nel modo in cui voi desiderate.

L'altra sera il ragazzo con cui suono si è lamentato del fatto che in una determinata canzone voleva che due variation fossero un pelo più veloci delle altre due. Detto fatto, sono andato su sito in questione, mi sono scaricato il programmino ad hoc e mi sono modificato lo style che ora ha un tempo metronomico più veloce sulla varation 2 e 4 rispetto alla 1 ed alla 3. Questo è solo l'ultimo episodio in cui questo sito mi è stato d'aiuto, ma l'ho già "sfruttato" altre volte: tenetene conto se avete arranger Yamaha e sfruttate gli styles, vedrete che vi tornerà utile!
emo
Edited 20 Nov. 2011 23:43
anonimo 21-11-11 08.52
Ogni segnalazione relativa a utility, e' sempre preziosa. emo
renatus 21-11-11 22.05
Quel sito è una miniera, Gnomiz!
Gnomiz 21-11-11 22.38
Hai ragione Renatus!

Lo avevi già segnalato tu diverse volte e pure io lo avevo richiamato in altri 3d, ma è talmente ricco di risorse e tutte gratis (non è poco di questi tempi!) che mi sembrava corretto dedicargli un 3d apposta.

Anche perchè sono diverse le canzoni che non sono riproducibili usando styles senza modifiche (magari perchè il fill in è di 2 misure anzichè 4, oppure perchè una variation deve essere più veloce di un'altra) e quindi avere a disposizione un programmino che permette di fare ciò che si vuole è un gran vantaggio per gli utenti di arranger Yamaha. emo