Motif: funzioni master keyboards

fx 22-11-11 11.07
Ciao a tutti

Avrei intenzione di acquistare un Motif 7 (preferibilmente versione Es più che altro per il costo o al massimo l'XS) sia per sfruttare i propri suoni che come master per pilotare un secondo sinth (Trinity V3). Mi sembra di aver capito che esiste la funzione master o performance, a seconda dei modelli ,che permette di utilizzare 4 zone (8 sull’XS). Secondo voi per i live è comoda per poter organizzare una scaletta di suoni e contemporaneamente pilotare anche il Trinity (che utilizzo in modalità combi) ?
grazie

PS: attualmente utilizzo una MC2000EX, comodissima ma vorrei qualcosa di più trasportabile
michelet 22-11-11 12.09
La modalità Master è molto flessibile e permette di creare setup complessi, gestibili con la sola pressione di un tasto che richiama synth, expander ed apparecchi MIDI al loro dovere. emo
Come al solito raccomando sempre gli editor di John Melas per la serie ES e XS che rapparesantano uno standard de facto per la programmazione e la gestione dei synth Motif e serie S.

Se Trinity è in modo Combination, basta che questa stia e sia su un unico canale midi, in modo che Motif possa pilotarlo da uno dei 4 o 8 canali midi a disposizione (a seconda se è ES o XS).
clouseau57 22-11-11 15.13
alle volte...
QUI'..
emo
fx 22-11-11 18.36
Ok, grazie per le informazioni se è così potrebbe fare al caso mio
thanks