maji83 ha scritto:
che differenza hanno gli allen&heath con gli altri? I soundcraft efx e mfxi 12 hanno i lexicon effect e dicono che sono molto buoni....allen&heath non ha un vero e proprio mixer da 10/12 canali xlr?grazie
sostanzialmente i mixer Allen&heath sono delle gran macchine, suonano bene ma........ gli effetti lexicon essendo di Harmann così come soundcraft non li trovi nei mixer Allen&Heath con effetti.. I soundcraft sono buone macchine con in più la possibilità di avere "on board" gli effetti lexicon.
Poi va a gusti, ti può piacere il suono Soundcraft e/o suono Allen... Soundcraft ha la storia dalla sua parte....

leggiti anche questa
discussione
Se ti può interessare un Mfxi 12 si trova in rete a 520 eur, credo che l'Allen Zed14 fx costi più o meno la stessa cifra.
Non so se l'uno sia equiparabile all'altro come serie...
Edited 3 Dic. 2011 9:20