Logic pro vs motu micro lite: problema.

gabrieleagosta 14-12-11 20.21
Ho un problema con la mia interfaccia midi Motu Micro Lite. Premetto che finora l'ho usata in accoppiata a Mainstage sul portatile ed ha sempre funzionato benissimo.
Ora l'ho messa in studio con l'iMac e vorrei tenerla lì per gestirci gli expander esterni su Logic.

Ho fatto tutta l'installazione dei driver (ultima versione) e anche la Configurazione Midi Audio di OSX, ed in effetti da dentro Logic io riesco a vedere, in una traccia External Midi, tutti gli ingressi e uscite dell'interfaccia con i nomi che io stesso ho assegnato (che sono i nomi degli expander). Solo che non li posso selezionare! Cioè l'assegnazione ritorna sempre inesorabilmente su Off, anzi non riesco ad assegnare neanche le uscite MIDI della scheda audio (828mk3) nè del controller BCF2000, mentre prima con questi due non ho mai avuto alcun problema.

Come faccio a disinstallare i driver della Micro Lite, in modo da tornare ad una situazione precedente che almeno funzionava? E che problema potrebbe essere quello della Micro Lite? emo
gabrieleagosta 14-12-11 20.37
Dimenticavo di aggiungere una cosa: i dati MIDI entrano perfettamente dall'interfaccia! Cioè io suono sul piano collegato all'IN numero 5 e Logic registra il MIDI senza problemi, solo che poi questa traccia MIDI la voglio far suonare ad un altro strumento anzichè ad un Virtual Instrument, e non me lo permette. Ma come è possibile???


emo
barbetta57 14-12-11 23.34
Logic non permette di modificare l'uscita di una traccia instrument a midi esterno.
Copia la regione su una traccia external midi
gabrieleagosta 15-12-11 15.46
@ barbetta57
Logic non permette di modificare l'uscita di una traccia instrument a midi esterno.
Copia la regione su una traccia external midi

Infatti stavo parlando di una traccia External Midi.....scusa pensavo fosse più chiaro....emo
gabrieleagosta 19-12-11 01.32
Ieri ho provato ad aprire un progetto nuovo e tutto sembra funzionare alla perfezione. Se invece riapro il progetto che avevo usato per il primo test continua a non funzionare...boh, si vede che quando si crea un progetto nuovo e poi si aggiunge strumentazione Midi in corso d'opera il software fa fatica a gestire la cosa e "si confonde" :-)

Beh poco male, l'importante è che non ci siano difetti emo